Abiti da cerimonia Canali: intramontabile Made in Italy

Il Made in Italy è un’indicazione universalmente conosciuta: dalla cucina alla cultura, racchiude tutto ciò che di bello viene pensato e creato nel nostro paese. Ivi compresa la moda: grandi brand e stilisti italiani che sono noti a un’altissima percentuale della popolazione mondiale.

Ma chi apprezza gli abiti di una certa qualità, sa che il Made in Italy è soprattutto quello di aziende e marchi con una grande storia di tradizione, artigianalità e stile. Canali, uno dei nostri marchi di punta per l’abito da cerimonia è uno di questi.

La storia di Canali inizia negli anni ‘30 del Novecento e si evolve, di generazione in generazione, iniziando presto anche a guardare all’estero, in particolare dagli anni ‘70. La prima affermazione è negli Stati Uniti ma ancora oggi il brand non smette di avventurarsi verso nuove frontiere.

Canali, di decennio in decennio, ha saputo amplificare la tradizione familiare. Senza mai smettere di guardare al futuro, ha fatto tesoro di conoscenze e professionalità antiche e radicate, con un’attenzione per i materiali e per i dettagli, che fa in modo che ogni capo sia unico e perfetto.

Il rispetto della tradizione emerge anche nella scelta di un Made in Italy totale: artigiani, materiali, stabilimenti di produzione. Ogni abito, unico, che esce con il prestigioso marchio garantisce la qualità della tradizione sartoriale italiana.

I valori dell’azienda e la qualità degli abiti sono le ragioni per cui Canali è da sempre un brand che noi di Carosi proponiamo con orgoglio e fiducia ai nostri clienti.