La sartoria e gli abiti da cerimonia di Carosi a Roma Sposa.

La qualità degli abiti da cerimonia di Carosi è stata esibita e mostrata al pubblico durante l’evento Roma Sposa, che si è tenuto dal 15 al 19 Gennaio.
Una partecipazione consolidata negli anni, che ha permesso a tutti i futuri sposi di provare e valutare di persona lo stile sartoriale e l’eleganza di Carosi; in un contesto in cui tutti cercano di impressionare con proposte a volte stravaganti, abbiamo scelto di puntare ancora una volta sulla sobrietà, abbinando a tagli classici un mix curato di tessuti di qualità e di complementi d’abbigliamento particolari e personalizzati.
Un grande successo è stato riscontrato da abiti eleganti quali lo smoking nella versione blu Royal, per uno stile classico ma di grande personalità, e anche dal demi-tight, una moderna variazione sul tema del tight che ultimamente sta convincendo sempre più persone della sua eleganza e sui suoi valori tradizionali e sartoriali.
Ancora una volta Carosi ha centrato l’obiettivo del suo impegno artigianale: presentare abiti da cerimonia di qualità, curando la consistenza dei capi dal taglio al tessuto utilizzato, e soddisfare le esigenze dei clienti, suggerendo lo stile migliore in base alle loro caratteristiche.