Nel regno del matrimonio: Il nostro stand a Roma Sposa 2017

Roma Sposa, alla Nuova Fiera di Roma dal 19 al 23 gennaio 2017, è la manifestazione per tutti coloro che progettano o sognano il matrimonio perfetto. Catering, viaggi, allestimenti, fotografi e ovviamente abiti, il meglio dell’offerta del settore per la Capitale e non solo.

Anche quest’anno potrete trovare lo stand Carosi (Padiglione 1 – Camera di Commercio). Vi aspettiamo per mostrarvi la nostra offerta, ma soprattutto per ascoltarvi e consigliarvi. Per aiutarvi, come sempre facciamo nei nostri punti vendita, a trovare la soluzione perfetta che coniughi eleganza e moda, con il vostro stile unico e personale.

Per voi futuri sposi anche una promozione specialesmoking, completo di giacca, pantalone, panciotto e papillon a soli 850 €.

Ovviamente, per non contravvenire l’etichetta, vi proponiamo uno smoking da cerimonia, con caratteristiche che lo differenziano dal classico, rendendolo quindi perfetto per un matrimonio, purché di sera.

L’abito è in blu con il contrasto della seta in nero, non prevede la fascia e non ha la banda di raso sul pantalone. È sviluppato su una modellistica più da cerimonia: stondato sulla lunghezza della giacca come un demi-tight. Questo tipo di modello, inoltre, vi consente di scegliere tra papillon e cravatta, al contrario dello smoking classico che prevede esclusivamente il farfallino.

Come sempre, quando si tratta di Carosi, grande qualità e stile italiano per un capo adatto allo sposo che vuole essere indiscutibilmente elegante ma sa di non dover mettere in ombra la sua compagna, anzi esaltarla con uno stile impeccabile.

Venite a scoprire se lo smoking da cerimonia è l’abito adatto a voi.

La fiera è aperta giovedì e venerdì pomeriggio; sabato e domenica tutto il giorno e lunedì mattina.

L’ingresso è gratuito giovedì, venerdì e lunedì; sabato e domenica si paga un ingresso di 7,50 €, che può essere scontato del 50% scaricando il coupon dal sito.

Roma Sposa è alla Nuova Fiera di Roma sulla Via Portuense (località Fiumicino). In macchina si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni dall’uscita 30 del Grande Raccordo Anulare. Facilmente raggiungibile anche con i mezzi: in autobus linea 808 per Fiera Roma dell’Atac o linea W0001 della Cotral da Fiumicino; a Nuova Fiera di Roma ferma anche il treno FR1 che si può prendere dalle stazioni Tiburtina, Tuscolana, Ostiense o dall’aeroporto di Fiumicino.