Roma Sposa 2016

RomaSposa è la favola e il sogno di ogni giovane coppia che diventa realtà: una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti da cerimonia per lei e per lui ma anche per gli invitati, reportage, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty, wedding planner e tanto altro ancora e di ogni settore le griffe e i brand più prestigiosi.

Carosi anche quest’anno sarà presente alla Nuova Fiera di Roma, sulla Via Portuense – località Fiumicino (Roma) – con ingresso dalla parte Est, dal 21 al 25 gennaio 2016, nel 2° padiglione – stand C5.

La manifestazione è aperta dal giovedi al lunedi con orario: giovedi e venerdi dalle 15,00 alle 20,00 – sabato e domenica dalle 10,00 alle 20,00 – lunedi dalle 10,00 alle 13,00. Per quanto riguarda l’ingresso è gratuito giovedi, venerdi e lunedi – sabato e domenica biglietto € 7,50 – riduzione del 50% scaricando il coupon dal sito.

Come arrivare:

IN MACCHINA dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma

IN AUTOBUS  linea Atac – linea 808 per Fiera Roma – Da Fiumicino linea Cotral W0001

IN TRENO Dalle Stazioni Tiburtina, Tuscolana, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma

IN AEREO dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FR 1 fermata Fiera di Roma, dal taxi e dagli autobus Cotral.